Placeholder Picture

Telefono: 011.903.24.22
e-mail: pragmauno@iol.it
Via Roma, 23
10043 Orbassano (TO)


Prova il nostro servizio gratuito per calcolare il tuo mutuo:
Vuoi cercare casa ma non sai quanto potrai ottenere dalla banca?
Per te “Prima il mutuo” in 15 mosse
1. Cos’è? Una procedura per iniziare la pratica di mutuo fino a ottenere una delibera condiziona soltanto alla regolarità formale e al valore dell’immobile.
2. Cosa garantisce? Il completamento dell’istruttoria senza riprendere in esame il reddito dei richiedenti.
3. Quanto si può ottenere? Una somma massima di 300.000 Euro entro il 95% del più basso tra prezzo di acquisto e valore immobiliare per richiedenti fino a 35 anni di età. Entro l’80% senza limiti di importo negli altri casi. La rata periodica non deve superare il 40% del reddito netto dei richiedenti.
4. Con quale scopo? Acquisto della prima o della seconda casa da parte di persone fisiche (non praticabile con immobili in costruzione o acquisti all’asta).
5. Per quale durata? Fino 30 anni estendibili a 40 nel caso di richiedenti con età inferiore a 35 anni che scelgono il tasso fisso.
6. A quali tassi? Condizioni tra le migliori del mercato per interventi fino all’80% del valore.
7. Quanto tempo vale? La delibera reddituale ha validità sei mesi, entro i quali è possibile procedere al completamento dell’istruttoria del mutuo anche rispetto all’immobile.
8. Cosa può farla decadere? Variazioni nella posizione finanziaria del cliente come la richiesta nel frattempo di altri prestiti o il subentro di segnalazioni negative per il pagamento irregolare dei debiti in corso.
9. Come ottenere un preventivo? Tramite la PRAGMA Case indicando importo del mutuo, tipo di tasso, durata, provincia e valore presunto dell’immobile.
10. Quanto può essere anticipato? Fino a 75.000 Euro purché entro il 10% dell’importo di mutuo presunto.
11. Quando si può ottenere l’anticipo? Dopo la perizia dell’immobile che si intende acquistare. La sua estinzione avverrà con i proventi del mutuo.
12. Come si può utilizzare l’anticipo? Per il versamento della caparra e il pagamento delle spese di intermediazione immobiliare.
13. Quanto si spende per l’anticipo? La spesa in interessi proporzionale ai giorni di utilizzo calcolati al tasso dello 0,4% mensile. Per esempio, 10.000 Euro per due mesi costerebbero 80 Euro.
14. Come attivare la procedura? Attraverso la compilazione del modulo di attivazione di servizio. Entro il giorno lavorativo successivo Pragma Mutui si attiverà per organizzare l’incontro in banca ai fini della sottoscrizione della modulistica cartacea.
15. Quanto costa Prima il Mutuo? I servizi sono totalmente gratuiti per tutta la clientela. L’istruttoria bancaria non prevede maggiorazioni rispetto alle pratiche standard
Risparmia sul mutuo con TeleMutuo!. Riduzioni di tasso e consulenza personalizzata per ottenere il tuo mutuo ideale. Esperienza e cortesia di un servizio interamente gratuito utilizzato da oltre 100.000 persone negli scorsi 25 anni.
Questo spazio è stato concesso in uso pubblicitario a Tele Mutuo S.p.A.. I preventivi dei mutui on line e la consulenza al cliente vengono provveduti direttamente da Tele Mutuo S.p.A. e non sono riconducibili al titolare di questo sito, che non potrá conseguentemente assumere alcuna responsabilitá in merito. Per maggiori informazioni sulla natura e sull'origine del servizio vedi Trasparenza Mutui

CONSULENZA, SERVIZI E PROMOZIONE IMMOBILIARE Tel. 011.9032422 - e-mail: pragmauno@iol.it
Via Roma, 23 - 10043 Orbassano (TO) Italy
PRAGMA 1 s.r.l. - Reg.Imp.di Torino - Partita IVA IT06649640015 - C.C.I.A.A. TO R.E.A. n.802843 - Cap.Soc. € 15.600,00 i.v.